Torneo di Doppio TPRA, Biasini/Spirito conquistano il titolo

Domenica 24 luglio l’ABC di Colleferro ha ospitato la specialità più richiesta dell’estate tennistica: il doppio misto TPRA! Ed ancora una volta tutti i giocatori sono stati premiati con un ricco buffet preparato dallo sponsor “Gastronomia Cristini”. La manifestazione è stata organizzata dal maestro Paolo Imperorli in collaborazione col promoter Fabrizio Fratarcangeli.
Il primo posto è stato conquistato con pieno merito dagli affiatati Ilaria Biasini e Sandro Spirito, che mostrano allo stesso tempo classe e solidità. Davvero un team interessante che vogliamo rivedere presto sugli schermi TPRA! Buono l’esordio della coppia Federici/Fratarcangeli: raggiungono la piazza d’onore e danno vita ad una semifinale “infuocata” contro i beniamini di casa Zangrilli/Ciprani. Assolutamente degna di nota la coppia Dilolli/Vestri che raggiunge la semifinale riuscendo a mettere in difficoltà la premiata ditta Biasini/Spirito.

E come dimenticare l’enorme successo riscosso dal tabellone di consolazione? Tante belle partite ed alla fine si impongono Appetito e Lucrezia !
L’ABC Tennis Club Colleferro – lASD Team Lepini ringrazia lo sponsor “Gastronomia Cristini” e saluta tutti i giocatori TPRA dando loro appuntamento ai Campionati Provinciali che si terranno a metà ottobre. Pertanto tenete sempre d’occhio il calendario tornei TPRA

LINK

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...