Secondo Torneo TPRA Colleferro

Domenica 3 luglio l’ABC di Colleferro ha nuovamente ospitato il circuito amatoriale TPRA perchè i fighters ci hanno davvero preso gusto…in tutti i sensi! Ancora una volta tanti iscritti ed ancora una volta un ricco buffet gratuito preparato dallo sponsor “Gastronomia Cristini”. Il risultato finale è stato fantastico per il tennis e per il palato di giocatori e pubblico.

La manifestazione categoria “OPEN” è stata organizzata dal maestro Paolo Imperorli insieme al promoter Fabrizio Fratarcangeli. La meritata vittoria è andata al tennista anagnino Sandro Spirito, che conferma la classe già dimostrata in diversi tornei TPRA sia di singolare che di doppio. Interessante anche la prestazione del giocatore di casa Simone Napolitano che raggiunge per la seconda volta consecutiva la finale e prenota la vittoria per i prossimi appuntameti (talento e potenza non gli mancano). Da segnalare la conferma di Morazzano (solido e continuo nell’arrivare sempre fino in fondo), la novità di Rasulo (brillante il suo tennis) ed il talento di Zangrilli (si arrende a Spirito solamente dopo un’avvincente battaglia).

L’ABC Tennis Club Colleferro – ASD Team Lepini ringrazia lo sponsor “Gastronomia Cristini” e saluta tutti i giocatori TPRA dando loro appuntamento al prossimo torneo di doppio misto del 24 luglio. Da non perdere anche il doppio maschile di Frosinone del 17 luglio!

http://www.tpratennis.it/ITA/altro/News.asp?IdNews=25136&Localized=0&Player=1

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...